INSTAGRAM

 

IN ASSOCIATION WITH

MEDIA ITALIA
PERSONALE SOLO ITALIA
broadwayworld.com

Roma, Italia

3 – 7 GENNAIO, 2017

 


La The Broadway Experience Rome arriverà in Italia a gennaio 2016. Siamo ansiosi di portare questo esclusivo programma di triple threat in Italia e di conoscere studenti appassionati al musical. I corsi si dividono in due o tre livelli, in base all’età e all’esperienza.

LIVELLO UNO (da 11 a 14 anni)

Il livello uno propone classi introduttive al musical theatre, per studenti che hanno già un minimo di esperienza. Scegliamo il livello di appartenenza di ogni singolo studente, con l’intento di supportarlo, farlo crescere e farlo mettere in gioco in prima persona. La The Broadway Experience si riserva il diritto di decidere il livello di appartenenza degli studenti in base all’audizione sostenuta.

LIVELLO DUE (da 15 a 18 anni)

Il livello due è un intermedio/avanzato e consente agli studenti di accedere al successivo livello di preparazione. Le classi diventano più impegnative e gli studenti lavorano intensamente per migliorare le loro abilità di giovani artisti e sfidare i propri limiti. Impareranno a lavorare a ritmi veloci, avendo spesso poco tempo per imparare coreografie, canzoni o parti. A questo si aggiungono simulazioni di un’audizione, studio individuale dell’interpretazione di un brano e coreografie del calibro di Broadway. Gli studenti avranno un assaggio del mondo dei professionisti del musical theatre.

LIVELLO PRO

Il nostro livello Pro è pensato per studenti universitari o giovani artisti prossimi a diventare professionisti. Gli studenti avranno l’occasione di lavorare a stretto contatto con prestigiosi insegnanti e grandi professionisti. Potranno ampliare il loro repertorio, creare un book personale, trovare nuovi monologhi, lavorare intensamente a coreografie, lezioni di canto e recitazione come veri professionisti. Questo programma darà modo di portare a termine e realizzare totalmente i propri obbiettivi.

Clicca QUI per la lista completa delle opportunità.